nuovo link

a me piace leggere i vostri commenti... grazie della visita

giovedì 29 aprile 2010

LORENZA E I SUOI BIJOUX

Una delle mie piu care amiche è lei,

abbiamo condiviso una stagione estiva in un villaggio turistico,

dove avevamo fatto un piccolo business con un negozietto che doveva vendere magliette cappellini e marsupi, ma ci abbiamo, come si dice , messo del nostro e dopo poco vendevamo dall'artigianato locale ai prodotti tipici e qualsiasi cosa potesse essere vendibile. Un successone....

Nella vita ci siamo poi ritrovate dopo anni quando ho abitato a Bologna e li abbiamo iniziato a condividere amicizie, gite e vacanze,
ed ero con lei quando ho conosciuto il mio amore DD.

Riassumendola in due definizioni mi saltano in mente entusiasta e appassionata,

fa di tutte le esperienze della vita delle opportunità, cosi' è stato anche per la sua attività di creatrice di bigiotteria artigianale, dopo aver comprato casa (con la spada di Damocle del mutuo sulla testa) dovette rinunciare per un periodo a uscite e divertimenti,.

Fu cosi' che s'invento la produzione di bijoux con gli Swarovsky, un successo i pezzi sono tutti escusivi, ce ne sono pochi uno uguale all'altro.

Una hobby che è diventato la sua seconda attività, lei crea crea crea, richiestissima da tutti/e, il passaparola per la sua attività ha funzionato tanto sono esclusive le cose che fa', e con prezzi modici.


Il suo sogno è di aprire un negozio di cose artigianali, , al Lago di Garda, dalla bigiotteria alle candele, alle mie borse e cuscin,  a tutto quello che possa essere artigianale, carino ed economico e mi auguro con tutto il cuore che un giorno questo suo sogno si possa avverare.

Prossimamente la troveremo su

Miss Hobby

e sentiremo parlare di lei















































Nessun commento:

Posta un commento